mercoledì 8 luglio 2015

Meglio Uomo o Donna? pensiero scaturito da un trauma infantile.

Oggi ho deciso di parlarvi di uomini e di donne e più precisamente se sia meglio essere uomo o donna.

E questo pensiero deriva da un trauma infantile.
Quando ero piccola, passavo le giornate dal mio nonno di campagna. Che era la persona più fica che conoscessi, ma subivo traumi continui perché mio nonno non mi faceva fare alcune cose, che potevano fare SOLO i maschi. 
Tipo sparare. Sì, non guardatemi male, il passatempo preferito di mio nonno era andare a caccia e quindi nei pomeriggi estivi tentava di istruire uno dei miei cugino ad usare un carabina per sparare ai piccioni.
E nonostante i miei lamenti e il fatto che mio cugino fosse più piccolo e totalmente incapace di prendere la mira mio nonno non mi ha mai dato in mano il fucile.
Perché è una cosa da maschi.
E tu non sei abbastanza forte per tenere il fucile.
Ma anche io voglio sparare.
No è da maschi.
Allora voglio essere un uomo.

Da quel momento, io ho deciso che il genere femminile mi faceva schifo e mi sono vestita da bambino fino alle medie. Certo, non è che fosse una presa di posizione veramente seria, contando che per un po', da piccola, continuavo a dire di voler essere Tarzan e mi arrampicavo su ogni albero che vedevo, quella di diventare un ragazzo è stata presa dai miei genitori quasi con sollievo, in fondo non avrei più rischiato di spaccarmi la testa cadendo dalla cima di una conifera.

Quindi oggi vi proporrò i pro e i contro dell'essere donna o uomo.

La Donna  è oggettivamente più bella da vedere di un uomo e per di più può contare su make up. Nel periodo più buio dell'adolescenza quando la faccia sembra una distesa di crateri lunare, la donna, può sempre rimediare mettendo quintali e quintali di fondotinta. L'uomo, non ha scampo deve portare con fierezza la sua faccia piena di foruncoli e ovviamente decide di nascondersi passando le gioventù in casa a giocare alla play.

 Donna: 1 - Uomo: 0

L'uomo è come il vino, migliora con l'età.
Ecco questa è una delle cose più ingiuste in assoluto. Perché, io mi chiedo, un sessantenne uomo più invecchia, più acquista fascino e una donna più invecchia, più acquista rughe. Non è giusto. Quasi quasi mi metto a difendere la chirurgia estetica e il botulino.

Uomo: 1 - Donna: 1

La Donna deve depilarsi. Qui bisognerebbe dare cinquecentomila punti all'uomo e cinquecentomila euro alla donna. Ligabue (sì, citazione di basso profilo, lo so) cantava "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei".  Ecco, le donne  dovrebbero cantare "se per ogni ceretta avessi cinque euro, diventerei miliardaria."
Poi ci sono anche uomini che si depilano, ma senza offesa quelli dovrebbero essere piazzati nella categoria ibridi stupidi che decidono di sottostare a una sofferenza immane senza una ragione specifica.

Uomo: 2- Donna: 1

Il grasso è bello, ma solo per le donne! Dai ragazze, è vero, a volte passiamo momenti tristi a dire che dobbiamo stare attente alla prova costume però in fondo in fondo il grasso è bello. Come si fa a non amare un bel culetto burroso e dei bei fianchi morbidi? Nelle donne. Negli uomini, insomma.

Donna: 2 - Uomo: 2

Gli Uomini perdono i capelli. Ecco voi immaginate, i venticinque anni, le donne sono in fiore. Stanno entrando in quell'età meravigliosa in cui si è finalmente donne, belle, senza rughe, con un corpo giovane.
Insomma il meglio dei nostri anni, ci guardiamo allo specchio e ci meravigliamo che quel rospo di qualche anno prima si sia trasformato in un vera meraviglia della natura. 
L'uomo si guarda allo specchio, abbassa la testa e controlla che i capelli ci siano ancora. Poveri, uomini quando noi sembriamo delle dee scese in terra, loro iniziano a perdere i capelli.
E si vedono i ragazzi che prima avevano delle capigliature che ti facevano scendere la bava dalla bocca, e ora sono completamente tosati. Che poi si sa, l'uomo pelato deve essere macho per riuscire bene e non è che tutti gli uomini siano lo siano.

Donna: 3 - Uomo: 2

Gli uomini non hanno le mestruazioni. Noi povere donne, dobbiamo subire dolori alla pancia per anni, per non parlare del dolore del parto mentre gli uomini stanno lì a godersi una pancia senza dolore. Per non parlare di quando entriamo in menopausa, e le scalmane e la pelle invecchia, che palle.

Uomini: 3 - Donne: 3

Oddio siamo pari.

L'ultimo punto è il più importante. E mi sa che stravincerà la donna.
Riguarda il sesso.
Le donne hanno, oggettivamente, più facilità a fare sesso.
E questo è meraviglioso.
Se per caso una donna, una sera decide che deve assolutamente trovare uno da portarsi a letto ha più o meno il 100% di possibilità di riuscita.

L'uomo se fa la stessa cosa ha probabilmente l'1% di possibilità.

Non che questo dipenda strettamente dall'avvenenza della donna in questione, ma piuttosto dal fatto che il 99% degli uomini single ha voglia di fare sesso, e pure il 50% (dai siamo buoni) degli uomini fidanzati ha voglia di fare sesso.
Quindi per la donna è molto facile scegliere il pesce adatto nell'acquario.

Mentre gli uomini corteggiano, offrono da bere, offrono cene, e hanno comunque possibilità molto più basse di riuscita perché di solito le donne usano il cervello per ragionare, a differenza degli ometti, anche dei migliori.
Quindi, voilà, ultimo punto per noi!
Possiamo fare sesso quando e dove e con chi ci pare. WE'VE GOT THE POWER!!

Quindi in ultima analisi. La Donna batte l'Uomo per 4 a 3!

Ciao donne!

PS: nessuno si offenda, è un post stupido basato su luoghi comuni.





Nessun commento:

Posta un commento